Flyer evento startupperL’appuntamento per studenti, neolaureati, startuppari, inventori, sviluppatori e geniacci di qualsivoglia forma… è per martedì 28 maggio 2013, ore 19.00; l’obiettivo che ci siamo messi in testa è quello di creare un legame tra Università e mondo delle Startup!
Abbracciamo l’idea di Andrea Antonioli e Giovanni Massari,  studenti della Bocconi e fondatori di BS.hive, l’associazione nata proprio con lo scopo di insegnare che esiste, per studenti e neolaureati, la possibilità di investire tempo in un’idea e di imparare un metodo di lavoro stimolato da un’iniziativa personale. 
A proposito, Andrea e Giovanni saranno dei nostri il 28!
Vi aspettiamo qui al Coworking Login per un aperitivo in compagnia di Lucilla Bottecchia, psicologa e ricercatrice, che presenterà i risultati della sua recente ricerca sul profilo degli startupper italiani, mettendo in evidenza le caratteristiche vincenti che li caratterizzano.

A seguire, Riccardo Zilli racconterà Tannico, il suo più recente progetto, ma anche le precedenti esperienze come founder di Fliz e come ideatore di Come4, primo porn site a scopo benefico.
Andrea Giannangelo, classe 1989, ci parlerà della creazione di Iubenda, scelta perseguita nei panni di studente universitario…

Un’occasione da non perdere per chi cerca un momento di incontro colloquiale e di condivisione delle esperienze per affrontare a spalle larghe un momento storico fondamentale che sente sempre più forte il bisogno di un nuovo START…
Iscriviti
Eventbrite-Logot
P.S. L’aperitivo è in modalità BYOB (Bring your Own Beverage)
:)

 

Condividilo su:Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInEmail this to someone