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    (di seguito, anche “Società” o “Titolare”).

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    • dati di accesso all’area riservata, i quali includono nome utente e password;
    • informazioni che l’utente ci fornisce comunicando telefonicamente, via e-mail o attraverso il nostro Sito, in occasione della richiesta di informazioni, assistenza etc., quali nome, cognome, indirizzo mail, numero di telefono.

    Finalità del trattamento, basi giuridiche e termini di conservazione
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    Questi dati vengono utilizzati al solo fine di ricavare informazioni statistiche anonime sull’uso del Sito e per controllarne il corretto funzionamento e vengono cancellati immediatamente dopo l’elaborazione.
    I dati potrebbero essere utilizzati per l’accertamento di responsabilità in caso di ipotetici reati informatici ai danni del Sito.
    La base giuridica che legittima il trattamento dei dati personali è il legittimo interesse del Titolare del trattamento; con riferimento al periodo di conservazione dei dati, si informa che i dati saranno conservati per tutta la durata della sessione di navigazione sul Sito.

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    Base giuridica di questo trattamento è la necessità di dare esecuzione ad una richiesta dell’interessato o di adempiere ad obblighi contrattuali.  I dati saranno conservati per dieci anni dalla data di cessazione del rapporto contrattuale (ad esempio chiusura dell’account da parte dell’utente);

    d. Fornire assistenza all’interessato
    L’interessato può contattare la Società telefonicamente o via e-mail, utilizzando i recapiti presenti nella sezione “contatti” ovvero compilando i form di raccolta dati presenti sul sito www.coworkinglogin.it (ad esempio nella pagina principale o nelle sezioni dedicate ai servizi offerti).
    In tali casi la Società tratta i dati personali al fine di riconoscere l'utente e riscontrare le sue richieste:
    - di informazioni generiche o assistenza;
    - di contatto poiché interessato ai servizi offerti dalla Società.
    Base giuridica di questo trattamento è la necessità di dare esecuzione a misure successive alla stipula del contratto al fine di migliorare il servizio nei confronti dell’utente e rispondere alle aspettative dello stesso. I dati saranno conservati per dieci anni dalla data di raccolta;

    e. Iscrizione alla newsletter della Società
    L’interessato, previo inserimento del proprio indirizzo e-mail nella sezione “Newsletter” del sito, può richiedere l’iscrizione al servizio di newsletter. In tal caso la Società tratta i dati personali per garantire l’iscrizione, l’erogazione e l’eventuale richiesta di cancellazione dal servizio.
    Base giuridica di questo trattamento è la necessità di dare esecuzione ad una richiesta dell’interessato o di adempiere ad obblighi contrattuali.  I dati saranno conservati per il periodo necessario all’erogazione del servizio.
    Si precisa che i dati personali degli utenti iscritti al servizio di Newsletter, previo esplicito consenso degli stessi espresso in corrispondenza del form di iscrizione, potranno essere utilizzati da Login S.r.l., anche per l’ulteriore finalità di marketing di cui alla lett. i della presente sezione.

    f. Adempiere ad obblighi legali
    Per adempiere ad obblighi previsti da regolamenti e dalla normativa nazionale (leggi, regolamenti, anche di settore) e sovranazionale applicabile.
    Base giuridica di questo trattamento è l’esecuzione di obblighi di legge a cui la Società è soggetta. dati sono conservati per il tempo necessario all’espletamento degli obblighi di legge;

    g. Difesa in sede giudiziaria e Recupero crediti stragiudiziale
    Il trattamento dei dati da parte del Titolare del trattamento può essere finalizzato, in caso di necessità, per accertare, esercitare o difendere i diritti del Titolare stesso in sede giudiziaria o per recupere un credito nei confronti dell’interessato. Ad esempio, i dati di navigazione potrebbero essere utilizzati per l’accertamento di responsabilità in caso di ipotetici reati informatici ai danni del Sito.
    Base giuridica di questo trattamento è l’interesse legittimo della Società di difendersi in giudizio nei confronti dell’interessato. I dati sono conservati per tutta la durata del contenzioso, fino all’esaurimento dei termini di esperibilità delle azioni di impugnazione.

    h. Controllo degli accessi logici ai sistemi informativi aziendali
    Login S.r.l. utilizzerà i Suoi dati personali al fine di verificare gli accessi al sito o all’area riservata, anche al fine di gestire la sicurezza delle informazioni.
    Base giuridica di questo trattamento è l’interesse legittimo della Società di gestire e garantire la sicurezza dei dati conservati nei diversi asset aziendali. I dati sono conservati per la durata di sei mesi dalla raccolta.

    i. Marketing diretto
    Previo conferimento del Suo consenso esplicito all’atto dell’iscrizione alla newsletter, la Società utilizzerà i Suoi dati personali per attività di marketing diretto quali l’invio, con modalità automatizzate di contatto (come sms, e-mail etc) e tradizionali (come telefonate con operatore e posta tradizionale), di comunicazioni promozionali e commerciali relative a prodotti/servizi offerti dalla Società. L’attività può riguardare inoltre la rilevazione del grado di soddisfazione dei clienti sulla qualità dei prodotti/servizi resi da Login S.r.l..
    Base giuridica di questo trattamento è il consenso dell’interessato. I dati verranno conservati fino a revoca del consenso.

    Soft Spamming e indirizzo di posta elettronica
    Limitatamente alle coordinate di posta elettronica fornite dall'utente nel contesto dell'acquisto di un servizio tramite i Siti, il dato fornito potrà essere utilizzato per consentire l’offerta diretta da parte di Login di prodotti o servizi analoghi (c.d. soft spamming), fermo restando il diritto dell'utente di opporsi in ogni momento e senza formalità a tale trattamento, manifestando in modo idoneo e non equivoco tale sua volontà. La richiesta di cancellazione potrà essere esercitata dall’utente liberamente contattando il titolare semplicemente al ricevimento delle comunicazioni, con clic al link di disiscrizione presente in fondo al messaggio ricevuto oppure scrivendo a: staff@coworkinglogin.it.
    Conferimento dei dati
    Il conferimento dei dati per le finalità di cui alle lettere:
    - a) i dati sono acquisiti in automatico nel corso della navigazione sul sito internet;
    - b) è facoltativo; il mancato conferimento potrebbe comportare la mancata o parziale esecuzione di alcune funzioni delle pagine web;
    - c) è obbligatorio per l’accesso all’area clienti e la fruizione dei servizi accessibili attraverso la stessa; il mancato conferimento non pregiudica la navigazione libera sulle pagine del sito che non richiedono l’iscrizione;
    - d) è obbligatorio per permettere il riconoscimento dell’utente e il riscontro alle richieste di informazioni o assistenza;
    - e) è obbligatorio per permettere l’iscrizione al servizio di newsletter, l’erogazione delle notizie nonché per permettere la cancellazione dallo stesso;
    - f) obbligatorio per permettere al titolare di adempiere ad obblighi previsti da regolamenti e dalla normativa nazionale (leggi, regolamenti, anche di settore) e sovranazionale applicabile;
    - g) obbligatorio per garantire il legittimo interesse del titolare di difendersi in sede giudiziaria e/o recuperare un credito nei confronti dell’interessato;
    - h) obbligatorio per garantire il legittimo interesse del titolare di gestire la sicurezza delle informazioni;
    - i) è facoltativo. Il mancato conferimento non comporterà alcuna conseguenza salvo l’impossibilità di ricevere promozioni, sconti e comunicazioni commerciali, nonché di essere informati circa eventuali iniziative di marketing promosse dalla Società.

    Categorie di destinatari dei dati personali
    I Suoi Dati Personali saranno trattati da dipendenti e/o collaboratori del Titolare che hanno ricevuto adeguate istruzioni operative e che sono stati espressamente autorizzati al trattamento.
    I Suoi dati potranno a essere comunicati a soggetti, autonomi titolari del trattamento, quali a titolo esemplificativo a:
    - Autorità ed Organi di vigilanza e controllo ed in generale soggetti, pubblici o privati, legittimati a richiedere i dati;
    - Soggetti terzi autorizzati, per lo svolgimento di attività funzionali a quelle svolte dal titolare, quali a titolo esemplificativo quelle amministrative, contabili e fiscali;

    I dati possono altresì essere trattati, per conto della Società, da soggetti esterni collaboratori di Login designati come responsabili esterni del trattamento, quali a titolo esemplificativo a:
    - Società che offrono servizi di manutenzione del sito web;
    - Società che offrono servizi di invio e-mail per finalità di marketing o comunicazione;
    - Società che offrono supporto nella realizzazione di studi di mercato.

    I Suoi diritti
    In relazione ai trattamenti dei dati personali effettuati dal Titolare, Lei può chiedere al Titolare l’accesso ai dati che la riguardano, la loro cancellazione, la rettifica dei dati inesatti, l’integrazione dei dati incompleti, la limitazione del trattamento nei casi previsti dall’art. 18 GDPR, nonché l’opposizione al trattamento, per motivi connessi alla Sua situazione particolare, nelle ipotesi di legittimo interesse del titolare.
    Nel caso in cui il trattamento sia basato sul consenso o sul contratto e sia effettuato con strumenti automatizzati, Lei ha il diritto di ricevere i suoi dati in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico, nonché, se tecnicamente fattibile, di trasmetterli ad altro titolare senza impedimenti.
    In ogni momento, Lei potrà proporre reclamo all’Autorità Garante per la Protezione dei Dati Personali, nonché ricorrere agli altri mezzi di tutela previsti dalla normativa applicabile.
    Per l'esercizio dei Suoi diritti può rivolgersi al Titolare del trattamento inviando una comunicazione scritta all’indirizzo sopra indicato oppure un e‐mail a reception@coworkinglogin.it.







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      a. Raccolta di informazioni statistiche attraverso i dati di navigazione
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      d. Fornire assistenza all’interessato
      L’interessato può contattare la Società telefonicamente o via e-mail, utilizzando i recapiti presenti nella sezione “contatti” ovvero compilando i form di raccolta dati presenti sul sito www.coworkinglogin.it (ad esempio nella pagina principale o nelle sezioni dedicate ai servizi offerti).
      In tali casi la Società tratta i dati personali al fine di riconoscere l'utente e riscontrare le sue richieste:
      - di informazioni generiche o assistenza;
      - di contatto poiché interessato ai servizi offerti dalla Società.
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      e. Iscrizione alla newsletter della Società
      L’interessato, previo inserimento del proprio indirizzo e-mail nella sezione “Newsletter” del sito, può richiedere l’iscrizione al servizio di newsletter. In tal caso la Società tratta i dati personali per garantire l’iscrizione, l’erogazione e l’eventuale richiesta di cancellazione dal servizio.
      Base giuridica di questo trattamento è la necessità di dare esecuzione ad una richiesta dell’interessato o di adempiere ad obblighi contrattuali.  I dati saranno conservati per il periodo necessario all’erogazione del servizio.
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      f. Adempiere ad obblighi legali
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      g. Difesa in sede giudiziaria e Recupero crediti stragiudiziale
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      Base giuridica di questo trattamento è l’interesse legittimo della Società di difendersi in giudizio nei confronti dell’interessato. I dati sono conservati per tutta la durata del contenzioso, fino all’esaurimento dei termini di esperibilità delle azioni di impugnazione.

      h. Controllo degli accessi logici ai sistemi informativi aziendali
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      Base giuridica di questo trattamento è l’interesse legittimo della Società di gestire e garantire la sicurezza dei dati conservati nei diversi asset aziendali. I dati sono conservati per la durata di sei mesi dalla raccolta.

      i. Marketing diretto
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      - e) è obbligatorio per permettere l’iscrizione al servizio di newsletter, l’erogazione delle notizie nonché per permettere la cancellazione dallo stesso;
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      - g) obbligatorio per garantire il legittimo interesse del titolare di difendersi in sede giudiziaria e/o recuperare un credito nei confronti dell’interessato;
      - h) obbligatorio per garantire il legittimo interesse del titolare di gestire la sicurezza delle informazioni;
      - i) è facoltativo. Il mancato conferimento non comporterà alcuna conseguenza salvo l’impossibilità di ricevere promozioni, sconti e comunicazioni commerciali, nonché di essere informati circa eventuali iniziative di marketing promosse dalla Società.

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      I Suoi Dati Personali saranno trattati da dipendenti e/o collaboratori del Titolare che hanno ricevuto adeguate istruzioni operative e che sono stati espressamente autorizzati al trattamento.
      I Suoi dati potranno a essere comunicati a soggetti, autonomi titolari del trattamento, quali a titolo esemplificativo a:
      - Autorità ed Organi di vigilanza e controllo ed in generale soggetti, pubblici o privati, legittimati a richiedere i dati;
      - Soggetti terzi autorizzati, per lo svolgimento di attività funzionali a quelle svolte dal titolare, quali a titolo esemplificativo quelle amministrative, contabili e fiscali;

      I dati possono altresì essere trattati, per conto della Società, da soggetti esterni collaboratori di Login designati come responsabili esterni del trattamento, quali a titolo esemplificativo a:
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      - Società che offrono supporto nella realizzazione di studi di mercato.

      I Suoi diritti
      In relazione ai trattamenti dei dati personali effettuati dal Titolare, Lei può chiedere al Titolare l’accesso ai dati che la riguardano, la loro cancellazione, la rettifica dei dati inesatti, l’integrazione dei dati incompleti, la limitazione del trattamento nei casi previsti dall’art. 18 GDPR, nonché l’opposizione al trattamento, per motivi connessi alla Sua situazione particolare, nelle ipotesi di legittimo interesse del titolare.
      Nel caso in cui il trattamento sia basato sul consenso o sul contratto e sia effettuato con strumenti automatizzati, Lei ha il diritto di ricevere i suoi dati in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico, nonché, se tecnicamente fattibile, di trasmetterli ad altro titolare senza impedimenti.
      In ogni momento, Lei potrà proporre reclamo all’Autorità Garante per la Protezione dei Dati Personali, nonché ricorrere agli altri mezzi di tutela previsti dalla normativa applicabile.
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        c. Permettere l’accesso dell’utente all’area riservata del sito
        Nonostante l’accesso e la navigazione del sito www.coworkinglogin.it siano liberi, alcuni servizi online offerti dalla Società sono accessibili solo previa registrazione ed autenticazione all’area clienti. La Società tratta i dati dell’utente al fine di riconoscere l'utente e consentirne l’accesso all’area clienti.
        Base giuridica di questo trattamento è la necessità di dare esecuzione ad una richiesta dell’interessato o di adempiere ad obblighi contrattuali.  I dati saranno conservati per dieci anni dalla data di cessazione del rapporto contrattuale (ad esempio chiusura dell’account da parte dell’utente);

        d. Fornire assistenza all’interessato
        L’interessato può contattare la Società telefonicamente o via e-mail, utilizzando i recapiti presenti nella sezione “contatti” ovvero compilando i form di raccolta dati presenti sul sito www.coworkinglogin.it (ad esempio nella pagina principale o nelle sezioni dedicate ai servizi offerti).
        In tali casi la Società tratta i dati personali al fine di riconoscere l'utente e riscontrare le sue richieste:
        - di informazioni generiche o assistenza;
        - di contatto poiché interessato ai servizi offerti dalla Società.
        Base giuridica di questo trattamento è la necessità di dare esecuzione a misure successive alla stipula del contratto al fine di migliorare il servizio nei confronti dell’utente e rispondere alle aspettative dello stesso. I dati saranno conservati per dieci anni dalla data di raccolta;

        e. Iscrizione alla newsletter della Società
        L’interessato, previo inserimento del proprio indirizzo e-mail nella sezione “Newsletter” del sito, può richiedere l’iscrizione al servizio di newsletter. In tal caso la Società tratta i dati personali per garantire l’iscrizione, l’erogazione e l’eventuale richiesta di cancellazione dal servizio.
        Base giuridica di questo trattamento è la necessità di dare esecuzione ad una richiesta dell’interessato o di adempiere ad obblighi contrattuali.  I dati saranno conservati per il periodo necessario all’erogazione del servizio.
        Si precisa che i dati personali degli utenti iscritti al servizio di Newsletter, previo esplicito consenso degli stessi espresso in corrispondenza del form di iscrizione, potranno essere utilizzati da Login S.r.l., anche per l’ulteriore finalità di marketing di cui alla lett. i della presente sezione.

        f. Adempiere ad obblighi legali
        Per adempiere ad obblighi previsti da regolamenti e dalla normativa nazionale (leggi, regolamenti, anche di settore) e sovranazionale applicabile.
        Base giuridica di questo trattamento è l’esecuzione di obblighi di legge a cui la Società è soggetta. dati sono conservati per il tempo necessario all’espletamento degli obblighi di legge;

        g. Difesa in sede giudiziaria e Recupero crediti stragiudiziale
        Il trattamento dei dati da parte del Titolare del trattamento può essere finalizzato, in caso di necessità, per accertare, esercitare o difendere i diritti del Titolare stesso in sede giudiziaria o per recupere un credito nei confronti dell’interessato. Ad esempio, i dati di navigazione potrebbero essere utilizzati per l’accertamento di responsabilità in caso di ipotetici reati informatici ai danni del Sito.
        Base giuridica di questo trattamento è l’interesse legittimo della Società di difendersi in giudizio nei confronti dell’interessato. I dati sono conservati per tutta la durata del contenzioso, fino all’esaurimento dei termini di esperibilità delle azioni di impugnazione.

        h. Controllo degli accessi logici ai sistemi informativi aziendali
        Login S.r.l. utilizzerà i Suoi dati personali al fine di verificare gli accessi al sito o all’area riservata, anche al fine di gestire la sicurezza delle informazioni.
        Base giuridica di questo trattamento è l’interesse legittimo della Società di gestire e garantire la sicurezza dei dati conservati nei diversi asset aziendali. I dati sono conservati per la durata di sei mesi dalla raccolta.

        i. Marketing diretto
        Previo conferimento del Suo consenso esplicito all’atto dell’iscrizione alla newsletter, la Società utilizzerà i Suoi dati personali per attività di marketing diretto quali l’invio, con modalità automatizzate di contatto (come sms, e-mail etc) e tradizionali (come telefonate con operatore e posta tradizionale), di comunicazioni promozionali e commerciali relative a prodotti/servizi offerti dalla Società. L’attività può riguardare inoltre la rilevazione del grado di soddisfazione dei clienti sulla qualità dei prodotti/servizi resi da Login S.r.l..
        Base giuridica di questo trattamento è il consenso dell’interessato. I dati verranno conservati fino a revoca del consenso.

        Soft Spamming e indirizzo di posta elettronica
        Limitatamente alle coordinate di posta elettronica fornite dall'utente nel contesto dell'acquisto di un servizio tramite i Siti, il dato fornito potrà essere utilizzato per consentire l’offerta diretta da parte di Login di prodotti o servizi analoghi (c.d. soft spamming), fermo restando il diritto dell'utente di opporsi in ogni momento e senza formalità a tale trattamento, manifestando in modo idoneo e non equivoco tale sua volontà. La richiesta di cancellazione potrà essere esercitata dall’utente liberamente contattando il titolare semplicemente al ricevimento delle comunicazioni, con clic al link di disiscrizione presente in fondo al messaggio ricevuto oppure scrivendo a: staff@coworkinglogin.it.
        Conferimento dei dati
        Il conferimento dei dati per le finalità di cui alle lettere:
        - a) i dati sono acquisiti in automatico nel corso della navigazione sul sito internet;
        - b) è facoltativo; il mancato conferimento potrebbe comportare la mancata o parziale esecuzione di alcune funzioni delle pagine web;
        - c) è obbligatorio per l’accesso all’area clienti e la fruizione dei servizi accessibili attraverso la stessa; il mancato conferimento non pregiudica la navigazione libera sulle pagine del sito che non richiedono l’iscrizione;
        - d) è obbligatorio per permettere il riconoscimento dell’utente e il riscontro alle richieste di informazioni o assistenza;
        - e) è obbligatorio per permettere l’iscrizione al servizio di newsletter, l’erogazione delle notizie nonché per permettere la cancellazione dallo stesso;
        - f) obbligatorio per permettere al titolare di adempiere ad obblighi previsti da regolamenti e dalla normativa nazionale (leggi, regolamenti, anche di settore) e sovranazionale applicabile;
        - g) obbligatorio per garantire il legittimo interesse del titolare di difendersi in sede giudiziaria e/o recuperare un credito nei confronti dell’interessato;
        - h) obbligatorio per garantire il legittimo interesse del titolare di gestire la sicurezza delle informazioni;
        - i) è facoltativo. Il mancato conferimento non comporterà alcuna conseguenza salvo l’impossibilità di ricevere promozioni, sconti e comunicazioni commerciali, nonché di essere informati circa eventuali iniziative di marketing promosse dalla Società.

        Categorie di destinatari dei dati personali
        I Suoi Dati Personali saranno trattati da dipendenti e/o collaboratori del Titolare che hanno ricevuto adeguate istruzioni operative e che sono stati espressamente autorizzati al trattamento.
        I Suoi dati potranno a essere comunicati a soggetti, autonomi titolari del trattamento, quali a titolo esemplificativo a:
        - Autorità ed Organi di vigilanza e controllo ed in generale soggetti, pubblici o privati, legittimati a richiedere i dati;
        - Soggetti terzi autorizzati, per lo svolgimento di attività funzionali a quelle svolte dal titolare, quali a titolo esemplificativo quelle amministrative, contabili e fiscali;

        I dati possono altresì essere trattati, per conto della Società, da soggetti esterni collaboratori di Login designati come responsabili esterni del trattamento, quali a titolo esemplificativo a:
        - Società che offrono servizi di manutenzione del sito web;
        - Società che offrono servizi di invio e-mail per finalità di marketing o comunicazione;
        - Società che offrono supporto nella realizzazione di studi di mercato.

        I Suoi diritti
        In relazione ai trattamenti dei dati personali effettuati dal Titolare, Lei può chiedere al Titolare l’accesso ai dati che la riguardano, la loro cancellazione, la rettifica dei dati inesatti, l’integrazione dei dati incompleti, la limitazione del trattamento nei casi previsti dall’art. 18 GDPR, nonché l’opposizione al trattamento, per motivi connessi alla Sua situazione particolare, nelle ipotesi di legittimo interesse del titolare.
        Nel caso in cui il trattamento sia basato sul consenso o sul contratto e sia effettuato con strumenti automatizzati, Lei ha il diritto di ricevere i suoi dati in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico, nonché, se tecnicamente fattibile, di trasmetterli ad altro titolare senza impedimenti.
        In ogni momento, Lei potrà proporre reclamo all’Autorità Garante per la Protezione dei Dati Personali, nonché ricorrere agli altri mezzi di tutela previsti dalla normativa applicabile.
        Per l'esercizio dei Suoi diritti può rivolgersi al Titolare del trattamento inviando una comunicazione scritta all’indirizzo sopra indicato oppure un e‐mail a staff@coworkinglogin.it.